Idee regalo di Natale di Save the Children

by Silvia Pianelli
Yak peloso

Yak peloso

Le festività si avvicinano ma non sapete cosa regalare a Natale? Non pensate ai soliti regali! Perché non regalate un posto a scuola, una coperta, un vaccino o un kit per l’assistenza al parto…? o ancora alberi da frutta, un yak peloso, un pollo, un maialino, una capretta…? No, non sto dicendo che dovete ricostruire a casa vostra la bella fattoria. Potete, invece, aiutare chi ha bisogno di questo materiale per garantire un futuro migliore ai bambini di tutto il mondo.

L’iniziativa è stata lanciata da Save the Children: sostenerla è semplice. Si stratta di eliminare un regalo futile dalla lista di desideri personale e scegliere un regalo utile fra quelli proposti nella Lista dei Desideri di Save  the Children.

Ma non solo: come lo scorso anno, Promodigital si impegna a devolvere 10 euro come contributo all’iniziativa per i primi 100 post scritti da blogger e dagli appassionati di tecnologia.

Volete partecipare anche voi? E’ semplice, basta scrivere un post sulla Lista dei Desideri di Save the Children e mandare il link al vostro post via mail a info[@]promodigital.it, assicurandovi di inserire nell’oggetto della mail: “lista dei desideri”.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply